Dal 1996

Imparare a comunicare sé stessi ed il proprio potenziale attraverso l’immagine di sé! Abbigliamento “confort” al lavoro? Sì, ma ricordatevi di essere comunicativi

Saper indossare il capo giusto oggigiorno è una missione piuttosto ardua. Qualcuno si affida al gusto personale, alcuni alla divisa aziendale ed altri ancora agli ultimi trend moda. Avere un’immagine fedele alla propria personalità ed al contempo professionale non è mai facile, infatti poi si cade sul nero classico per non sbagliare.

Ma se così facendo le tue doti da leader non venissero percepite? Se per caso con una T-shirt il tuo team non ti ascoltasse, ma con una camicia sì?

Il significato intrinseco dell’abbigliamento ed il nostro inconscio lavorano a stretto contatto; scopriamo quale significato dargli così da poter decidere noi cosa vogliamo trasmettere!

Perché è importante l’immagine nel mondo lavorativo?

L’immagine che trasmettiamo è fondamentale per la riuscita dei nostri obbiettivi, specialmente quando siamo a contatto con altre persone.

Per capacità l’uomo, categorizza la persona che ha di fronte nei primi tre secondi, in base all’educazione ricevuta, luogo, attinenza e generazione. Quindi perché non tener conto di qualche chiave di lettura interessante per riuscire ad essere percepiti in maniera “corretta” da più persone?

Psicologia e immagine, un mondo tutto da scoprire!

Scoprire insieme il grande mondo della psicologia attraverso l’immagine. Imparare a leggere le persone non solo attraverso il linguaggio del corpo ma bensì osservando i colori e capi che ognuno di noi indossa.

Volete saperne di più?

Corso (Immagine e business) rivolto a chi desidera creare una propria immagine business ideale per raggiungere i propri obbiettivi ed essere percepito al meglio.

Contattateci al +41 91 840 92 50, oppure scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It