Dal 1996

Gnosis Bioresearch SA – Il Team Coaching: La pillola che migliora la collaborazione e facilita l’intesa fra i reparti!

Quest’anno la direzione di Gnosis Bioresearch SA, in collaborazione con AFG&partners, ha voluto promuovere lo sviluppo della competenza di conduzione di team dei capi e vice-capi turno, approfondendo in particolare, tramite il Team Coaching, le seguenti tematiche:

  1. Comunicare in modo efficace
  2. Valutare le performance - riconoscere le prestazioni
  3. Gestire il cambiamento
  4. Essere un buon coach per i propri collaboratori

L’attività di Team Coaching, si è svolta durante il normale lavoro aziendale, senza creare stacchi di sede o di tipo organizzativo. Il nostro Team Coach ha partecipato alle riunioni del team svolgendo attività di supervisione-osservazione delle modalità di lavoro, di quelle comunicative e operative, in modo da favorire l’evoluzione del team e di contribuire all’ottimizzazione delle risorse al fine di migliorarne l’efficacia.

Grazie a questa efficace modalità di coaching, la Gnosis Bioresearch SA ha potuto fornire ai propri collaboratori strumenti e approcci utili al raggiungimento di una migliore performance comunicativa, ottenendo uno scambio qualitativamente più elevato fra gli agenti in causa, apportando così alla propria organizzazione un notevole valore aggiunto!

 

Volete saperne di più? Contattateci direttamente al 091 840 92 50, oppure scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It