Presentazione
Siamo stati catapultati in una situazione surreale ed estremamente complicata da gestire. Ognuno di noi, a prescindere dal grado e ruolo in azienda, è stato chiamato ad adeguarsi a sostanziosi cambiamenti e a compiere scelte complicate, scelte rapide, al fine di garantire la continuità aziendale.
Le difficoltà maggiori risultano essere legate al cambiamento e alla velocità con la quale si procede al cambiamento. Avere strumenti a disposizione per gestire questa transizione è la chiave del successo per garantire la continuità del proprio business.
Destinatari
Imprenditori, quadri dirigenti, intermedi e chiunque sia chiamato a scelte organizzative all’interno di un contesto lavorativo.
Argomenti
- Gestire il cambiamento “smart”;
- Garantire la continuità del business (crisis management)
- Ri-organizzazione aziendale (process smart working);
- 6 aree di intervento per ripartire a seguito della crisi (covid-19);
- Skill fondamentali per la gestione “smart”
Relatore
Ricciardi Antonio, Risk & Sustainability Senior Advisor
Volete saperne di più? contattateci direttamente al 091 840 92 50, oppure scrivete a info@afgpartners.ch