Da un singolo temporale si possono generare migliaia di sinistri e Inova Autoservices SA è in grado di creare una task force per gestire l’emergenza e organizzare le riparazioni, fornendo soluzioni organizzative adattabili ad ogni contesto, direttamente nei luoghi degli eventi atmosferici avversi.
Inova Autoservices SA era alla ricerca di un software CRM flessibile e smart che potesse aiutare a sviluppare meglio le trattative commerciali, a calcolare le quotazioni in base a parametri specifici delle varie assicurazioni e a gestire progetti complessi. Analizzando le esigenze del cliente, abbiamo proposto VTENEXT di Softcodex come strumento ideale riuscendo ad offrire a Inova Autoservices SA una soluzione flessibile e adattabile al loro contesto lavorativo estremamente variato.
Grazie al modulo BPM (Business Process Manager) di VTENEXT in poco tempo e con impegno limitato, siamo riusciti a “cucire su misura” l’applicazione alle esigenze di Inova Autoservices SA e automatizzare i processi commerciali principali di acquisizione clienti, trattativa commerciale, gestione del progetto e fatturazione.
Inoltre, grazie alla predisposizione di VTENEXT per la comunicazione con altre applicazioni, è stata progettata e ideata una app mobile per sistemi iOS e Android che permette di gestire la preventivazione dei sinistri e la gestione delle riparazioni da parte dei tecnici in loco.
Volete saperne di più? Contattateci direttamente al 091 840 92 50, oppure scrivete a info@afgpartners.ch