Dal 1996

Ospedale regionale di Mendrisio Supporto nell’ampliamento della struttura

Clienti
Dal 1996, AFG & Partners ha avuto l’onore di collaborare con decine fra le migliori aziende a livello ticinese, svizzero e internazionale. Siamo in grado di supportare organizzazioni private e pubbliche, dalla piccola azienda famigliare alla multinazionale, sia nei servizi che nell’industria.
Gran parte dei nuovi mandati è generato dal passaparola dei nostri clienti, e ciò ci riempie di orgoglio perché è uno dei segni più concreti di aver fatto un buon lavoro. E per noi è chiaro: intendiamo seguire questa politica di qualità anche nei prossimi 20 anni!
Qui di seguito una selezione dei nostri clienti


Prima che la struttura ospedaliera "Ospedale Beata Vergine OBV" di Mendrisio arrivi a saturazione delle sue capacita? attuali e rispondendo dunque alle esigenze del territorio e? stata decisa la costruzione di una nuova Ala collegata alla sede attuale.

Come esperti nell’accompagnamento di progetti complessi, abbiamo ricevuto l’incarico di gestire il progetto preliminare per la definizione delle necessita? in termini di spazi. Abbiamo ascoltato nei dettagli le esigenze di ognuno dei futuri utilizzatori, ragionando assieme sulle necessita? attuali e gli sviluppi futuri, le abbiamo poi motivate ed introdotte nel mandato di piani cazione.

Il rapporto ottenuto ha permesso ad un gruppo di architetti di definire uno studio di fattibilita? architettonica (e dunque i contenuti dell’imminente bando di concorso) in maniera estremamente precisa e corrispondente alle reali necessita? del committente finale. Gli stessi architetti hanno definito il rapporto di AFG “un esempio di come un committente dovrebbe esprimere le sue richieste in una fase preliminare di un progetto costruttivo”.

Pin It