Dal 1996

Municipio di Gambarogno: assessment center per l’assunzione del Vice Segretario

Clienti
Dal 1996, AFG & Partners ha avuto l’onore di collaborare con decine fra le migliori aziende a livello ticinese, svizzero e internazionale. Siamo in grado di supportare organizzazioni private e pubbliche, dalla piccola azienda famigliare alla multinazionale, sia nei servizi che nell’industria.
Gran parte dei nuovi mandati è generato dal passaparola dei nostri clienti, e ciò ci riempie di orgoglio perché è uno dei segni più concreti di aver fatto un buon lavoro. E per noi è chiaro: intendiamo seguire questa politica di qualità anche nei prossimi 20 anni!
Qui di seguito una selezione dei nostri clienti


Il comune di Gambarogno ha avuto la necessità di selezionare un quadro della sua amministrazione.

Durante la selezione dei candidati il comune ha individuato l’ultima rosa di candidati idonei al posto.

Per essere sicuri della loro scelta ed avvallarla da un giudizio neutrale esterno, elaborato da specialisti, il comune di Gambarogno ha deciso per una collaborazione con AFG&Partners. Il segretario comunale ed il sindaco, durante un incontro con gli specialisti di AFG, hanno elencato le qualità umane personali, competenze trasversali e capacità che il futuro quadro avrebbe dovuto imperativamente avere per integrarsi e lavorare al meglio nella loro organizzazione. 

Gli specialisti di AFG hanno preparato una giornata di test e prove pratiche (assessment center) alfine di individuare e fare emergere tali qualità e capacità. Passata la giornata, hanno poi redatto un rapporto personale per ogni candidato e lo hanno presentato durante un incontro di feedback.

 

Pin It