Dal 1996

Divisione Scuola del DECS (Ufficio delle scuole comunali) - identificazione di punti di miglioramento nella organizzazione degli Ispettorati

Clienti
Dal 1996, AFG & Partners ha avuto l’onore di collaborare con decine fra le migliori aziende a livello ticinese, svizzero e internazionale. Siamo in grado di supportare organizzazioni private e pubbliche, dalla piccola azienda famigliare alla multinazionale, sia nei servizi che nell’industria.
Gran parte dei nuovi mandati è generato dal passaparola dei nostri clienti, e ciò ci riempie di orgoglio perché è uno dei segni più concreti di aver fatto un buon lavoro. E per noi è chiaro: intendiamo seguire questa politica di qualità anche nei prossimi 20 anni!
Qui di seguito una selezione dei nostri clienti


Negli scorsi mesi abbiamo collaborato con la Divisione Scuola del DECS (Ufficio delle scuole comunali) per l’identificazione di punti di miglioramento nella organizzazione che supporta e supervisiona l’attività delle scuole comunali.

Un gruppo interdisciplinare - composto da capo ufficio, capo Divisione, rappresentanti degli ispettori scolastici e dei capi gruppo di sostegno pedagogico – ha analizzato criticamente la situazione attuale e proposto un percorso di miglioramento.

Come prima misura, si sono voluti chiarire maggiormente i ruoli e le responsabilità all’interno degli ispettorati distribuiti sul territorio cantonale, applicando la matrice delle responsabilità.

Pin It