Dal 1996

Enerproject SA

Clienti
Dal 1996, AFG & Partners ha avuto l’onore di collaborare con decine fra le migliori aziende a livello ticinese, svizzero e internazionale. Siamo in grado di supportare organizzazioni private e pubbliche, dalla piccola azienda famigliare alla multinazionale, sia nei servizi che nell’industria.
Gran parte dei nuovi mandati è generato dal passaparola dei nostri clienti, e ciò ci riempie di orgoglio perché è uno dei segni più concreti di aver fatto un buon lavoro. E per noi è chiaro: intendiamo seguire questa politica di qualità anche nei prossimi 20 anni!
Qui di seguito una selezione dei nostri clienti

Enerproject di Mezzovico è azienda leader nella progettazione e
realizzazione di compressori per qualsiasi tipo di applicazione. Oltre 20 anni di esperienza nel settore permette di offrire prodotti in linea con la tradizionale precisione svizzera, fornendo le più recenti soluzioni ingegneristiche. I compressori prodotti sono utilizzabili nei principali campi di applicazione: oil & gas, chimico, petrolchimico, energie rinnovabili, teleriscaldamento ed industria in genere (tessile, alimentare, farmaceutica, ecc…). 

ISO 45001: Certifica la salute e sicurezza in azienda

Enerproject di Mezzovico è azienda leader nella progettazione e realizzazione di compressori per qualsiasi tipo di applicazione. Oltre 20 anni di esperienza nel settore permette di offrire prodotti in linea con la tradizionale precisione svizzera, fornendo le più recenti soluzioni ingegneristiche. I compressori prodotti sono utilizzabili nei principali campi di applicazione: oil & gas, chimico, petrolchimico, energie rinnovabili, teleriscaldamento ed industria in genere (tessile, alimentare, farmaceutica, ecc…).

Enerproject è certificata ISO 9001, per migliorare continuamente la qualità dei prodotti (conformi ai più rigorosi standard internazionali) che delle performance aziendali.

In questo contesto l’Azienda è da sempre molto attenta ai requisiti riguardanti la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Infatti, da tempo ha sviluppato una serie di protocolli interni per disciplinare le attività (soprattutto le più critiche) in modo da avere addetti al lavoro preparati ad ogni evenienza per ridurre al minimo gli incidenti ed infortuni sul lavoro. Ma Enerproject è andata oltre. Essendo un’azienda che offre attività di installazione e manutenzione presso sedi dei clienti (in tutto il mondo), ha pensato di soddisfare le richieste di qualifica (anche in ambito sicurezza), implementando lo standard internazionale ISO 45001:2018 “Occupational health and safety management systems”. La certificazione ISO 45001 oggi è lo standard più riconosciuto, applicato da chi vuole migliorare per proprie performance in materia di salute e sicurezza sul lavoro, per il massimo beneficio di tutte le parti coinvolte.

Volete saperne di più? Contattateci direttamente al 091 840 92 50, oppure scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It