Dal 1996

CRM per Business Process Management

Un CRM (Customer Relationship Management) è un’applicazione per la gestione dei processi di marketing, vendita e post-vendita, che permette di offrire servizi e assistenza per i clienti in tempi rapidissimi e certi.

Tutto questo è possibile grazie alla possibilità di disegnare flussi automatizzati tramite il Process Manager. Ciascuna richiesta da parte dei clienti si trasformerà subito in un’azione in grado di risolvere e anticiparne le esigenze.

Tra i CRM, VTENEXT di Softcodex è un’applicazione innovativa perché orientata all’ottimizzazione e automazione dei processi aziendali. Si adatta a tutte le esigenze aziendali ed è in grado di dialogare bi-direzionalmente con tutti i sistemi informatici utilizzati in azienda. Grazie a costi accessibili per utente, può essere utilizzato da tutti i dipartimenti (tecnici, amministrativi, logistici, a supporto, rivenditori) e metterli in comunicazione tra di loro.

Con le funzionalità CRM di VTENEXT, ogni azienda è in grado di leggere e interpretare i dati storici aziendali e creare nuove strategie mirate di intervento. Grazie al motore BPM (Business Process Management) è possibile ottimizzare, automatizzare e rendere ripetibile qualsiasi tipo di processo collegato all’organizzazione, all’assistenza e più in generale alla soddisfazione del cliente. I processi interni ottimizzati con VTENEXT saranno più veloci ed efficienti e grazie al monitoraggio costante dei flussi, l’intera organizzazione opererà sulle esigenze reali del cliente. 

Per saperne di più, cliccate su https://www.softcodex.ch/vtenext 

Clienti (che possiamo citare)

Inova Autoservices SA

Pin It