Dal 1996

Gestione aziendale e finanziaria per le PMI

Gestione aziendale e finanziaria per le PMI.

Tenere sotto controllo l‘azienda con tre strumenti:

  • Pianificazione (Budget)
  • Confronto tra SOLL e IST mensile
  • Misure in caso di scostamento/differenze

Utilizzate sempre lo strumento giusto per il vostro problema specifico:

  • Controllo delle prestazioni per la redditività
  • Controllo finanziario per la liquidità

basic»Leadership®

  • è stato realizzato pensando alle dimensioni della sua azienda, è pratico, è stato testato sul campo ed è di facile uso
  • è di veloce implementazione, semplice da usare e può essere utilizzato in qualsiasi settore: Produzione, Servizi, Commercio,Fondazioni
  • è semplice, efficace e può essere utilizzato senza conoscenze preliminari. Non occorre nessuna conoscenza di contabilità finanziaria o di amministrazione aziendale.

Ecco come procederemo:

Negli ultimi 30 anni il metodo basic»Leadership® ha aiutato centinaia di PMI nel processo di preparazione del budget per la gestione aziendale, ponendo così le basi per il successo economico.

Insieme all'imprenditore, creiamo un budget realistico con un risultato operativo adeguato. Grazie a basic»Leadership®., la definizione del budget è molto semplice e si raggiunge il controllo integrato e gli obiettivi vengono raggiunti.

La bontà del metodo è stata riconosciuta dall’Unione Svizzera Arti e Mestieri e dall'Associazione svizzera dei banchieri 

Per dettagli: una chiamata allo 091 840 92 50 o un'e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è sufficiente. 

Volete Informazioni su altri corsi per il personale?

Andate sulla pagina del nostro sito cliccando qui        

Pin It