Gestione aziendale e finanziaria per le PMI.
Tenere sotto controllo l‘azienda con tre strumenti:
- Pianificazione (Budget)
- Confronto tra SOLL e IST mensile
- Misure in caso di scostamento/differenze
Utilizzate sempre lo strumento giusto per il vostro problema specifico:
- Controllo delle prestazioni per la redditività
- Controllo finanziario per la liquidità
basic»Leadership®
- è stato realizzato pensando alle dimensioni della sua azienda, è pratico, è stato testato sul campo ed è di facile uso
- è di veloce implementazione, semplice da usare e può essere utilizzato in qualsiasi settore: Produzione, Servizi, Commercio,Fondazioni
- è semplice, efficace e può essere utilizzato senza conoscenze preliminari. Non occorre nessuna conoscenza di contabilità finanziaria o di amministrazione aziendale.
Ecco come procederemo:
Negli ultimi 30 anni il metodo basic»Leadership® ha aiutato centinaia di PMI nel processo di preparazione del budget per la gestione aziendale, ponendo così le basi per il successo economico.
Insieme all’imprenditore, creiamo un budget realistico con un risultato operativo adeguato. Grazie a basic»Leadership®., la definizione del budget è molto semplice e si raggiunge il controllo integrato e gli obiettivi vengono raggiunti.
La bontà del metodo è stata riconosciuta dall’Unione Svizzera Arti e Mestieri e dall’Associazione svizzera dei banchieri
Trovate informazioni sui nostri corsi di formazione per il personale cliccando qui