Enerproject SA di Mezzovico è un azienda leader nella progettazione e realizzazione di compressori per qualsiasi tipo di applicazione.
L’azienda è certificata ISO 9001, per migliorare continuamente la qualità dei prodotti (conformi ai più rigorosi standard internazionali) che delle performance aziendali.
In questo contesto l’Azienda è da sempre molto attenta ai requisiti riguardanti la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Infatti, da tempo ha sviluppato una serie di protocolli interni per disciplinare le attività (soprattutto le più critiche) in modo da avere addetti al lavoro preparati ad ogni evenienza per ridurre al minimo gli incidenti ed infortuni sul lavoro. Ma Enerproject SA è andata oltre. Essendo un’azienda che offre attività di installazione e manutenzione presso sedi dei clienti (in tutto il mondo), ha pensato di soddisfare le richieste di qualifica (anche in ambito sicurezza), implementando lo standard internazionale ISO 45001:2018 “Occupational health and safety management systems”. La certificazione ISO 45001 oggi è lo standard più riconosciuto, applicato da chi vuole migliorare per proprie performance in materia di salute e sicurezza sul lavoro, per il massimo beneficio di tutte le parti coinvolte.
Volete saperne di più? Contattateci direttamente al 091 840 92 50, oppure scrivete a info@afgpartners.ch