Ristrutturazioni di massa: l’esperienza di LHH in Svizzera
Descrizione
Obiettivi
- Analizzare le tue competenze e scegliere quelle sulle quali puntare per valorizzare al meglio la tua professionalità
- Personalizzare il tuo curriculum vitae
- Creare e/o ottimizzare il tuo profilo sui canali Social
- Saper gestire al meglio un colloquio di lavoro
Benefici per i partecipanti
- Self-assessment sulle competenze “hard” e “soft”
- Avere un curriculum vitae incisivo
- Possedere un profilo social efficace e saper comunicare sui canali online
- Conoscere i diversi tipi di colloquio
- Prepararsi e affrontare brillantemente un colloquio di selezione
Partecipanti
Dirigenti, Manager, Professionisti
Durata
Minimo: 1 giornata
Massimo: 2 giornate
AFG&partners offre corsi personalizzati in base alle esigenze del singolo cliente.
La durata dipende dal numero dei partecipanti e dalla necessità di approfondimento
Volete saperne di più? Contattateci direttamente al 091 840 92 50, oppure scrivete a info@afgpartners.ch